mercoledì 29 ottobre 2014

Una cuoca per te

Vorresti organizzare una cena a casa tua ma non hai tempo per cucinare? 
Hai paura di non farcela a goderti la cena perché poi dovresti mettere tutto a posto?
Non preoccuparti ho la soluzione per te!

Ti offro un servizio di "Cuoca in casa tua", ovvero stabilirò con te il menù che vuoi per il tuo pranzo o per la tua cena e mi occuperò io della spesa, preparazione cena e ripulitura della cucina.

Nel caso in cui tu volessi dare una cena con servizio al tavolo chiamerò per te il mio cameriere di fiducia che provvederà all'apparecchiatura della tua tavola e al servizio durante la cena.

Finita la cena/pranzo penseremo noi alla pulizia di cucina e stoviglie e a te non rimarrà altro che goderti la compagnia dei tuoi ospiti!!

Puoi contattarmi tramite la mia email: elisabezzini@gmail.com Oppure al numero telefonico:3802044858

Nessun commento:

Posta un commento